Quattro fasi

cura per il benessere

Il ciclo naturale dell'acqua

Un approccio nato per rispettare la risorsa più preziosa che abbiamo. È dove la sfida etica incontra la tecnologia. Qui la cura per il benessere si unisce alla comodità di bere a casa un’acqua di qualità superiore, depurata e migliorata nella struttura grazie a diversi passaggi di filtrazione e dinamizzazione.

Un ciclo naturale

Abbiamo restituito all'acqua la sua essenza.

Il ciclo dell’acqua noto anche come ciclo idrologico, descrive l’esistenza ed il movimento dell’acqua sulla, nella e al di sopra della Terra.

EVAPORAZIONE – CONDENSAZIONE – PRECIPITAZIONE – INFILTRAZIONE


Durante tutto il suo ciclo, ogni singola molecola di acqua, acquisisce i nutrienti e le informazioni necessarie che la renderanno un alimento necessario per l’uomo e la natura.

L’acqua termina il suo viaggio alla sorgente dove, dopo un ultimo rifornimento di nutrienti proveniente dai minerali, sgorga dalle rocce o da terreni profondi in tutta la sua dinamicità e vitalità. Per questo motivo l’acqua di sorgente è dotata della capacità di vitalizzare le cellule dell’organismo e di essere terapeutica.

 

Ed è proprio da questo ciclo naturale che EDENWELL ha preso ispirazione realizzando il suo sistema di depurazione e vitalizzazione dell’acqua di rete.

Primo passaggio

Carbon Ceramic

Trattiene inquinanti chimici, metalli pesanti ed elimina i batteri.

  • Guscio esterno in ceramica → Filtra il 99,99% degli organismi patogeni (batteri, parassiti, cisti…), dei sedimenti e delle impurità.
  • Interno del guscio → Contiene argento per evitare la proliferazione dei batteri e mantenere il sistema disinfettato.
  • Carbone attivo compattato → Elimina il cattivo gusto e gli odori. Trattiene il 97% di cloro e derivati, il 95% di residui di prodotti chimici (erbicidi, pesticidi…) e il 90% di residui di cosmetici e medicinali
  • Terra ceramica → Riduce del 99% i metalli pesanti (piombo, alluminio…).
Secondo passaggio

Vortex

Il brevetto esclusivo Edenwell deriva dalle scoperte dell’inventore Viktor Schauberger messe in pratica dal fisico Wolfgang Ludwig, che ha dimostrato come anche dopo la depurazione l’acqua conservi le informazioni delle sostanze nocive con cui è entrata in contatto.

Bisogna sapere che le memorie contenute nell’acqua, continuano a lavorare nel nostro sistema energetico ed in molti casi possono bloccare il flusso di energia e causare un deficit energetico nell’organismo.

Seguendo il principio dell’idrodinamica la forma a vortice dinamizza e rivitalizza l’acqua. Le molecole, vorticando come in una sorgente di montagna, riacquistano la loro struttura originale. L’acqua viene così ripulita da ogni informazione negativa facilitando una assimilazione ottimale e la sua funzione idratante e purificatrice all’interno del corpo.

La vorticazione inoltre svolge un’efficace azione anticalcare: trasforma il 30% di calcite in aragonite, cioè la forma in cui il calcare non si può calcificare.

Il sistema di filtraggio Edenwell fa rivivere all’acqua nel suo percorso, il sistema dei “meandri” importante movimento liberatorio che l’acqua si crea quando è libera senza costrizioni.

Terzo passaggio

Vitalize

In questa fase l’acqua rivive il passaggio naturale attraverso le rocce.

Essendo un liquido è facilmente influenzabile dall’ambiente che la circonda, mentre le pietre essendo solidi, sono portartrici di un messaggio proprio.

I minerali e i cristalli sono in grado di trasmettere vitalità ed energia, ionizzano l’acqua e donano equilibrio energetico per renderla più pura, aiutarci a normalizzare il pH del nostro corpo e accelerarne il metabolismo.

 

 

“La neve, che cade sulla Terra da milioni di anni, contiene cristalli simili tra loro ma diversi uno dall’altro.Ogni cristallo porta in sé un’informazione. Più precisamente, la geometria del cristallo è l’informazione stessa che si cristallizza.

L’acqua, attraverso la creazione e la contemplazione dei suoi cristalli, rende possibile un dialogo con l’uomo elevando la sua consapevolizzazione.”

Quarto passaggio

Energize

Alla lega speciale sono state trasmesse le informazioni vibrazionali presenti nelle acque più pure della Terra, arricchite con le frequenze dei suoni armonici, della luce e dei colori presenti in natura.  

La barretta, applicata esternamente alla tubatura, trasferisce quindi all’acqua le informazioni, armonizzandola e conferendole una struttura stabile, così da renderla il nutrimento ideale per il nostro corpo.

 

Noi stessi consistiamo soprattutto di acqua. Da neonati siamo costituiti del 90% d’acqua, se molto anziani l’acqua è del 45% del nostro corpo. Non dobbiamo dimenticare che “l’acqua è il nostro alimento più importante”.

Contatti

Richiedi Informazioni


Accetto che i miei dati vengano raccolti e archiviati.

La nostra gamma prodotti

EW

Guardail nostro catalogocompleto
Prodotti